grazie Elena

Un grazie doveroso all’ Elena Cantelli per aver corretto alcuni errori di scrittura e inversioni da me purtroppo formulati…grazie del tuo contributo…

primo approccio……

Ciao a tutti, l’anno scolastico è inziato da 2 settimane e credo che questo sito abbia finalmente avuto il successo che merita. Colleghi e genitori hanno cominciato a consultarlo e scaricare il materiale…ricordo solo una cosa: i file caricati sono in continuo aggiornamento quindi potrebbe capitare che quelli scaricati una settimana fà siano differenti da quelli attuali….questo perché spero che le mie lazioni migliorino di volta in volta e quando trovo argomenti semplificabili lo faccio immediatamente….quindi occhio!!!!!…. controllate sempre ciò che scaricate!!!!

chi ben comincia…

Oggi, 11 maggio 2014, il sito è completo di ogni materiale da me creato. Nel corso del tempo si arricchirà di altro ancora, ma per ora basta…mi dedico alla mia famiglia. Buona estate a tutti….ci rivediamo a settembre per il nuovo anno scolastico 2014/2015.

a mio marito

Un ringraziamento speciale va a mio marito Manuel, che con la sua santa pazienza e senza mai arrabbiarsi mi ha introdotto alla conoscenza di wordpress e ha permesso di creare questo sito. Sei parte fondamentale di ogni aspetto della mia vita